Ricerca e sviluppo per il nuovo Fresh Finger, il dispositivo per igiene orale complementare.
Prodotto in Italia, è efficace e clinicamente testato.

Dalla ricerca la risposta all’igiene orale fuori casa

Fresh Finger è il dispositivo per l’igiene orale creato da Dental Smile Solution, startup dedicata unicamente al settore odontoiatrico, frutto di numerose ricerche e studi in ambito di ingegneria dei materiali.

Questo strumento si propone come complementare all’igiene orale tradizionale, tale da integrarne i benefici ogni qual volta non sia possibile lavare i denti. Progettato per garantire pulizia orale e alito fresco quando si è fuori casa, è il dispositivo ideale per affrontare un viaggio, un appuntamento di lavoro o un’occasione dell’ultimo minuto.

Fresh Finger, grazie alle comprovate certificazioni in termini di efficacia e qualità dei materiali, si presenta come un vero e proprio concentrato di tecnologia a portata di dito.

Igiene orale a portata di dito per più di 100 utilizzi

La formula innovativa di Fresh Finger garantisce prestazioni efficaci senza acqua e senza dentifricio. Per utilizzarlo infatti, è sufficiente indossarlo al dito e massaggiare denti e gengive con movimenti rotatori per eliminare impurità e macchie.

La sua particolare composizione, risultato di ricerca e sviluppo, permette a contatto con la saliva il rilascio di oli essenziali rinfrescanti, quali menta, limone e salvia, per avere sempre alito fresco assicurato. Il dispositivo per l’igiene orale fuori casa, dopo il suo utilizzo, va riposto nell’apposita scatola protettiva, e sciacquato sotto acqua corrente alla prima occasione utile.

Grazie all’alta concentrazione innovativa con cui è ideato, Fresh Finger assicura prestazioni efficaci per più di 100 utilizzi se conservato correttamente.

Dispositivo clinicamente testato

Iscritto al portale europeo dei Farmaci, Fresh Finger è un dispositivo per l’igiene orale complementare efficace, affidabile e clinicamente testato. Tutte le sue componenti e funzionalità sono state certificate da test report che ne attestano conformità alle vigenti normative in materia. Il ditale, 100% riciclabile e realizzato interamente in Italia, è costituito da un compound di polimeri di altissima qualità e  non contiene in alcun modo Lattex, silicone o PVC. Il compound, i singoli ingredienti e le fragranze usate, rispondendo alle più stringenti normative internazionali (ISO) e americane (USP) sono completamente atossici e conformi ai requisiti normativi rivolti ai materiali utilizzati per le applicazioni medicali.

Contattaci per maggiori informazioni su Fresh Finger

CONTATTACI